Napoli, suggestione Sterling svincolato: la posizione del Napoli

Arrivano novità sul fronte che porta il nome di Raheem Sterling. L’ex attaccante del Manchester City è stato accostato più e più volte agli azzurri durante il calciomercato di gennaio, ora si è svincolato dal Chelsea. Svelata la posizione del Napoli: parla Fabrizio Romano.

Mercato Napoli, Sterling sullo sfondo: la situazione

Un calciomercato molto complicato in casa Napoli, causa restrizioni e mercato a saldo zero. Ciò nonostante sono arrivati due nuovi trequartisti, Giovane e Alisson Santos, a sostituire i partenti Noa Lang e Lorenzo Lucca. Ora si è riaperta la porta Raheem Sterling. Ecco le novità riportare da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube.

“Durante il mercato invernale, Raheem Sterling si è offerto più volte al Napoli: le richieste economiche erano troppo alte. Gli azzurri lo hanno valutato come alternativa, mai come priorità. Ora che si è svincolato, ci sono diverse opzioni: restare in Inghilterra o arrivare proprio in Italia”

Raheem Sterling in campo per la Premier League
Sterling con la maglia del Chelsea

Valutazioni in corso, dunque, lato giocatore e lato Napoli. Il club campione d’Italia, ora può pensarci ricordandosi, però, la lunga assenza dal campo nonostante la grande esperienza che porterebbe all’interno dello spogliatoio. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie