Mercato Napoli, suggestione ancora possibile: Manna tiene d’occhio un top svincolato

Il mercato invernale del Napoli è stato fortemente compromesso dalle restrizioni e dal mercato a saldo zero. Le mosse, però, non sono mancate, dalle cessioni di Lang e Lucca agli arrivi di Giovane e Santos. In queste ultime ore sembra essersi riaperta la pista che porta il nome di Raheem Sterling: finita la sua parentesi al Chelsea.

Napoli, Sterling rimane nel mirino: le ultime

L’attaccante ex Manchester City è stato uno dei nomi più accostati al Napoli in questa sessione di calciomercato. La trattativa con i Blues e il suo alto ingaggio, però, avevano rallentato il tutto, soprattutto se si pensa alle restrizioni azzurre: si può sbloccare tutto.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Raheem Sterling si è liberato del suo contratto con il Chelsea, e ora è alla ricerca di un nuovo club che gli dia fiducia. Il direttore sportivo Giovanni Manna, resta sulle tracce dell’esterno inglese che potrebbe portare tanta esperienza e qualità alla corte di Conte.

Raheem Sterling in campo per la Premier League
Sterling con la maglia del Chelsea

Fattori da considerare quelli dell’esperienza e della sua grande qualità, ma senza dimenticare la lunga assenza dal rettangolo verde. Era finito ai margini del progetto in quel di Londra, e il giocatore ammirato a Manchester non si è rivisto in altre vesti. Vedremo se la dirigenza azzurra deciderà di puntarci, venendosi incontro sull’ingaggio e risparmiando il cartellino.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie