Stadio Maradona, così cambia tutto: c’è l’annuncio del sindaco Manfredi

Arrivano novità importantissime in casa Napoli. Dopo i tanti dialoghi per la questione stadio, tanto discussa in questi ultimi mesi, sembra essere arrivata una vera e propria svolta per quello che è stato denominato Stadio Maradona. Arrivato l’annuncio del Sindaco Gaetano Manfredi: possibile svolta.

Napoli, svolta per lo Stadio Maradona: il comunicato del Sindaco

Sembra essere arrivato un vero e proprio punto di svolta per la questione stadio in casa Napoli. I discorsi portati avanti per mesi tra la costruzione di un nuovo impianto, o l’ammodernamento di’ quello attuale sembrano aver trovato finalmente una soluzione.

Con un post sul proprio profilo social, il Sindaco Gaetano Manfredi ha annunciato l’approvazione per i lavori dell’attuale Stadio Maradona: un annuncio che fa ben sperare la città e tutti i suoi cittadini, anche in vista dei prossimi Europei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Queste le parole del primo cittadino:

“Approvati i lavori. Prende forma un percorso concreto per l’ammodernamento dello Stadio Diego Armando Maradona. Napoli merita uno stadio all’altezza della sua storia, dei suoi tifosi, e del suo futuro di città sempre più moderna”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie