Si prevedono ultimi giorni bollenti in casa Napoli per la chiusura del calciomercato invernale. L’infortunio di Giovanni Di Lorenzo, l’ennesimo della stagione, complica nuovamente i piani della società azzurra. Diversi i nomi sondati dagli azzurri in queste ore, ora si aggiungono tre conoscenze della Serie A alla lista: Van der Brempt, Castagne e Calabria.
Mercato Napoli, novità per il sostituto del capitano: le ultime
Ore calde per il Napoli, che si trova a dover fare i conti con un nuovo stop. Questa volta a fermarsi è il capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo è uscito anzitempo nella gara contro la Fiorentina e si teme un lungo ko, causa l’interessamento del ginocchio.
Sul suo profilo social X Gianluca Di Marzio ha riportato le novità sui casting per il il sostituto di Di Lorenzo. Sono tre i nomi da aggiungere a Gabriele Zappa del Cagliari, e anche a Juanlu Sanchez nonostante le ultime divergenze tra i due club. SI tratta di tre giocatori che conoscono la Serie A: Van der Brempt, attualmente al Como di Fabregas, Castagne, ex Atalanta, e Calabria ex Milan.

Il Napoli sta chiudendo per il secondo colpo di questa campagna acquisiti, ed è pronto per rimediare anche all’infortunio subito dal capitano. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi importanti per la fascia destra, con Antonio Conte che avrà un terzino destro.




