Napoli, adesso è fatta per davvero: cifre e dettagli del nuovo acquisto

In casa Napoli, dopo la buona vittoria al Maradona contro la Fiorentina. è tempo di pensare agli ultimi giorni di calciomercato. La società, nonostante il mercato a saldo zero, è pronta ad ultimare altri due colpi dopo quello messo a segno la scorsa settimana dall’Hellas Verona: Alisson Santos è pronto a vestire la maglia azzurra.

Mercato Napoli, tutto fatto per Alisson Santos: i dettagli

Le uscite di Lorenzo Lucca e Noa Lang, e nelle ultime ore quelle di Marianucci e Ambrosino, hanno sbloccato il mercato azzurro. Il primo colpo è già arrivato, Giovane è sceso subito in campo con i compagni e con molta probabilità è pronto ad abbracciare un suo connazionale.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli ha deciso: il secondo acquisto sulla trequarti sarà Alisson Santos. Affare concluso sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro, e diritto di riscatto a circa 17 milioni: il brasiliano volerà oggi per l’Italia.

Alisson Santos in Champions League 2025/2026
Alisson Santos esulta in Champions League

Napoli, Alisson Santos è il secondo colpo

Tutto definito per il secondo colpo azzurro: l’esterno brasiliano ha già parlato con Conte ed è entusiasta di vestire la casacca azzurra. Un giocatore molto vivace, pronto a spaccare le partite come fatto nell’ultimo turno di Champions League, suo il gol decisivo. Dopo Giovane, quindi, è pronto il secondo colpo dal Brasile.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie