Napoli, arriva l’ok! Firma sempre più vicina: l’annuncio non lascia dubbi

Pomeriggio di fuoco per il Napoli sul fronte mercato. Come raccontato da Alfredo Pedullà, in queste ore il club azzurro avrà un contatto diretto con lo Sporting Lisbona per Alisson Santos. Il club portoghese ha infatti aperto alla cessione del brasiliano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la fumata bianca. Nel frattempo, Giovanni Manna ha già trovato l’accordo con il calciatore.

Napoli-Alisson Santos, accordo trovato con il brasiliano

Prosegue la trattativa tra Napoli e Sporting Lisbona per Alisson Santos. I colloqui tra i due club sono proseguiti nelle ultime ore e l’accordo definitivo potrebbe arrivare a breve. In attesa della fumata bianca, Giovanni Manna ha già concordato i termini contrattuali con il calciatore brasiliano.

Come riferito poi da Nicolò Schira, il classe 2002 dovrebbe firmare un contratto fino al 2031.

Alisson Santos, attaccante dello Sporting Lisbona, nel corso del match contro il Marsiglia
Alisson Santos, attaccante dello Sporting Lisbona

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie