Mercato Napoli, torna di moda Sulemana? Arrivano aggiornamenti

Il Napoli ha praticamente chiuso l’operazione che porterebbe Alisson Santos all’ombra del Vesuvio. Cifre già accordate, mancano solo i dettagli. Se Lookman non dovesse lasciare l’Atalanta, tuttavia, Sulemana potrebbe salutare Bergamo nelle ultime ore di mercato. Gli azzurri monitorano la situazione.

Non solo Alisson Santos: il Napoli pensa a Sulemana

La società partenopea ha deciso di puntare tutto sul classe 2003 dello Sporting Lisbona. I club hanno trovato l’accordo, ma non c’è ancora la stretta di mano. Secondo Fabrizio Romano, infatti, il Napoli segue ancora Sulemana. L’Atalanta chiede garanzie bancarie e termini di pagamento concordati al Fenerbahce, che potrebbe spazientirsi.

Napoli e Roma si sono mosse per l’attaccante ghanese, ma gli azzurri sono decisamente avanti. Uno tra Alisson Santos e Sulemana dovrebbe arrivare alla corte di Antonio Conte, le prossime ore diventeranno decisive.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie