Emiliano Viviano è intervenuto nella trasmissione Il Bello del Calcio condotta da Claudia Mercurio e che viene trasmesso su Televomero. L’ex portiere, oggi opinionista, ha parlato di Antonio Conte, lanciando un messaggio molto forte, come è noto fare ormai da tempo sui social, da quando ha appeso i guantoni al chiodo.
Viviano deciso: il commento su Conte farà discutere
L’ex portiere ha subito voluto ribadire un concetto sul mister del Napoli:
“Criticare Conte come allenatore significa non capire niente di pallone, è un dato di fatto. Si tratta di un allenatore forte che ha vinto ovunque e ha cambiato, sono d’accordo con ha trovato soluzioni nelle difficoltà e negli infortuni ed è un Napoli dominante, non mi aspettavo che vincesse cosi”.
Poi però ha aggiunto:
“Io critico Conte per la sua comunicazione, il fatto che sia uno dei migliori non significa che si permette di attaccare chiunque e quindi lo faccio notare. Non sono contro il Napoli o Conte ma contro questa comunicazione. Ho giocato contro il Napoli di Sarri ed era dominante ma quello di Spalletti non era male, anzi”.
Infine ha concluso:
“Il Napoli economicamente vale le altre squadre, quando era alla Juve parlava di ristorante da 10 euro, all’Inter lamentava altro e al Napoli ora dice questo. Lo farà anche contro di voi la prossima volta”.





