Il Napoli vince e convince anche contro la Lazio, ottenendo la quarta vittoria consecutiva per 2-0 e riavvicinandosi alla vetta momentaneamente occupata dal Milan di Massimiliano Allegri. A decidere la sfida sono Spinazzola e Rrahmani, con quest’ultimo, assieme a Politano, che si è presentato nel post-partita per commentare la vittoria.
Lazio-Napoli, le parole di Politano e Rrahmani dopo la partita
Politano e Rrahmani sono intervenuti ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Napoli. Le loro parole.
POLITANO
“Ci tenevamo a partire bene in questo nuovo anno. Sapevamo di affrontare una squadra forte in casa ma abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo. Vogliamo migliorarci rispetto all’anno scorso, non è facile con le tre competizioni rispetto alla passata stagione, ma intanto vogliamo stare attaccati al Milan e ora siamo di nuovo a -1. Rissa? Dispiace vedere queste scene, dispiace per Pasquale e Marusic, ma accettiamo le decisioni”.
RRAHMANI
“Prepariamo sempre questi calci da fermo. Sono felice per il gol e sappiamo di poter essere sempre pericolosi in queste situazioni. Sono felice soprattutto per la squadra che ha vinto e felice per il quarto 2-0 di fila, dimostra che siamo una squadra solida. Adesso dobbiamo stare attenti per le prossime partite perché può succedere di tutto”.





