Napoli, la Supercoppa è in città: le foto e i video del trofeo

Lunedì 22 dicembre, a Riad, il Napoli ha vinto la Supercoppa Italiana, battendo per 2-0 il Bologna grazie alle reti di David Neres. Il trofeo ha viaggiato verso la città della squadra vincitrice, ed è attualmente a Napoli. La possibilità di vedere dunque il trofeo della Supercoppa è ghiotta, ed è possibile farlo già da oggi, fino al 4 dicembre.

Supercoppa Italiana, ecco il trofeo in città: foto e video

Da oggi, 26 dicembre, il trofeo è arrivato in città. I tifosi potranno ammirarlo da vicino, ma ecco già un assaggio di quello che potranno poi vedere i tifosi dal vivo e anche per chi, invece, non riuscirà a osservare il trofeo da vicino. Di seguito foto e video della Supercoppa Italiana in esposizione nella città di Napoli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Supercoppa Italiana, il trofeo in città dal 26 dicembre al 4 gennaio

Il trofeo della Supercoppa Italiana, come detto, è giunto nelle scorse ore nella città partenopea, e disponibile per tutti gli appassionati che vorranno visitarlo e ammirarlo. La coppa è in esposizione dal 26 dicembre al 4 gennaio nello store di Piazza San Domenico.

Sarà dunque in questo luogo che sarà possibile vedere l’esposizione, in due precise fasce orarie per tutti i giorni dal 26 dicembre al 4 gennaio. La mattina dalle 10:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie