Milinkovic-Savic e Lukaku tirano in ballo i loro fratelli: la frecciatina social (FOTO)

Dopo il meritato successo di Supercoppa italiana a Riyad, la squadra è tornata Napoli e si è riunita per la consueta cena di Natale. Dai membri dello staff, ai giocatori, tutti presenti per festeggiare l’anno appena passato e i due trionfi conquistati in questo 2025: Scudetto e Supercoppa. E proprio su quest’ultimo successo, Lukaku e Milinkovic-Savic hanno lanciato una frecciatina ai rispettivi fratelli.

Lukaku e Milinkovis-Savic sui social: il loro gesto è inequivocabile

Freschi vincitori della Supercoppa italiana, i due azzurri, presenti alla cena di squadra, hanno postato nelle lorto storie una foto insieme taggando però Jordan Lukaku e Sergej Milinkovic-Savic, i rispettivi fratelli. Nello specifico, la foto li ritrae insieme mentre fanno un gesto con le dita come ad indicare “1-1”.

Un chiaro riferimento al numero di Supercoppe vinte dai loro fratelli. Infatti, i due ex Lazio hanno trionfato nel 2017 quando i biancocelesti superarono in finale la Juventus. Anche se, a dirla tutta, il solo Romelu ha pareggiato i conti con il fratello Jordan, visto che Sergej batte il fratello Vanja grazie anche al trionfo del 2019. E chissà se ne parleranno tra qualche giorno durante la cena di famiglia di Natale. Di seguito l’immagine sui social:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie