“Allegri ha insultato pesantemente Oriali”: comunicato della SSC Napoli contro il tecnico del Milan

Nel corso di Napoli – Milan, ci sono stati attimi di tensione tra le due panchine. Non solo Antonio Conte e Massimiliano Allegri protagonisti, ma anche Lele Oriali è stato protagonisti di un battibecco con il tecnico rossonero.

A sottolinearlo è stata la SSC Napoli con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, nel quale il club azzurro si scaglia contro il tecnico livornese.

Comunicato della SSC Napoli contro Max Allegri
Comunicato della SSC Napoli contro Max Allegri – ANSA – spazionapoli.it

Napoli – Milan, il comunicato del club azzurro su Allegri

In questi minuti, il club azzurro si è esposto in merito alle tensioni tra Lele Oriali e Max Allegri, prendendo difatti le difese del proprio tesserato. Di seguito, quanto scritto dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis:

“La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati.

Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie