Udinese-Napoli, parla Manna: “Lucca? Deve essere più determinato”. Poi l’annuncio su Atta

Il direttore sportivo Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN prima dell’inizio di Udinese-Napoli. Il dirigente partenopeo ha rilasciato dichiarazioni importantissime sull’attuale status di Lorenzo Lucca, grande ex della partita, e di un potenziale acquisto futuro come Atta, centrocampista dei friulani.

Manna parla del futuro di Lucca e dell’approdo di Atta

Il ds del Napoli si è in primis concentrato sulla gara persa contro il Benfica in Champions:

“Cosa è mancato mercoledì? Giochiamo sempre con gli stessi perchè siamo contati e non possiamo ruotare. Cambiare i meccanismi è difficile. Dopo 3 scontri diretti vinti meritando, dimostrando di essere superiori, ci sta che se in Champions non vai e non stai al 100% puoi non vincere. Speriamo di recuperare più giocatori possibili, oggi sarà una gara tosta.

Se faccio un’analisi delle partite di Champions, io credo che la vera gara steccata è con il PSV. Con il City abbiamo giocato 60 bene, con il Francoforte meritavamo di più. Con il Benfica siamo arrivati più scarichi. Non sono critico, anzi siamo positivi per quello che abbiamo ora. Il lavoro del mister è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo rimanere concentrati”.

Giovanni Manna ha poi parlato di Atta, centrocampista dell’Udinese, facendo un annuncio importantissimo:

“Atta è un giocatore forte, non c’è bisogno che lo dica io, destinato a una grande carriera, al di là del mercato. Per noi ora è un calciatore proibitivo“.

Infine su Lucca ha concluso:

“Per quel che riguarda Lucca, deve accelerare il processo di inserimento e deve essere più determinante in campo. Può giocare al Napoli, ma deve essere più determinato tutti i giorni e non solo in partita”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie