Champions League, lanciata la sfida al Napoli: saranno i prossimi avversari

La vittoria contro il Qarabag di martedì sera, è stata di fondamentale importanza per il proseguo della League phase della nuova edizione della Champions League 2025. Il Napoli, ora, sala a quota sette punti e mantiene le sue chance di qualificarsi ai playoff.

Il prossimo avversario della squadra partenopea sarà il Benfica di Josè Mourinho, il prossimo 10 dicembre allo Estàdio da Luz, fondamentale in ottica passaggio del turno: è arrivata la sfida agli uomini di Conte, avete sentito cosa ha detto l’attaccante del club portoghese?

“Contro il Napoli sarà una finale”, Pavlidis accende la gara

Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda, l’attaccante greco del Benfica ha lanciato la sfida alla squadra campione d’Italia. Le due squadre si sfideranno nel prossimo turno della League phase, nella gara che avrà una grande valenza per il cammino europeo degli azzurri.

Vangelis Pavlidis, nel post gara dell’ultima partita di Champions League, ha sottolineato l’importanza della prossima sfida contro il Napoli. L’attaccante ha definito la partita come una vera e propria finale, vista la voglia della squadra portoghese di qualificarsi ai playoff.

Vangelis Pavlidis nella gara contro il Casa Pia
Pavlidis esulta nella gara di campionato

Le parole di Pavlidis

Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante al termine della gara contro l’Ajax:

“Abbiamo ottenuto i tre punti, è stato difficile fino ad ora. Non abbiamo ancora vinto nulla, oggi abbiamo difeso tanto, più del solito, ma abbiamo vinto. Contro il Napoli sarà un’altra finale per noi, perché abbiamo ancora tre partite in Champions League. Vogliamo andare avanti, dare tutto per il Benfica”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie