La lotta per il primato in Serie A è più incerta che mai ed il Napoli di Antonio Conte tiene botta. La squadra azzurra, nonostante le difficoltà di quest’avvio di stagione per via della grana infortuni, è ancora lì e sogna di rivincere il tricolore. Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua sul club di Aurelio De Laurentiis in chiave lotta scudetto. Secondo il giornalista, la squadra partenopea resta la favorita assieme ad un altro top club, escluse a sorpresa diverse big.
Corsa scudetto, Napoli e Inter in pole per Zazzaroni poi la ‘sentenza’: “Alla Roma mancano diverse cose”
Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport,’ ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TMW’, commentando in maniera sorprendente la corsa scudetto in Serie A.
Il giornalista ha analizzato le squadre al vertice e ha escluso a sorpresa l’attuale capolista, la Roma di Gasperini, preferendole Inter e Napoli:
“Conte quando vede cose che non vanno, dice certe cose. E uno che vive di una carica energetica, poi è stato sfortunato con gli infortuni, e un po’ lo ha pagato. Non considero la Roma per lo scudetto. Vedo Inter e Napoli, alla Roma mancano diverse cose”.
“Gasp sta facendo cose straordinarie ma non è ancora da Scudetto. È un campionato fermo. Vedo più il Milan della Roma, ma non vedo neanche il Milan. Punto solo su Inter e Napoli. Napoli è lì con una serie di assenze clamorose.”





