Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Diego Armando Maradona. Il 25 novembre 2020 la notizia che scosse il mondo dello sport internazionale. Una ferita rimasta indelebile nella mente e nel cuore degli amanti del calcio ma soprattutto dei napoletani. Nel giorno dell’anniversario, Diego Maradona Jr ha voluto ricordare suo padre.
Il commovente messaggio di Maradona Jr: “Se puoi vieni e stammi un po’ vicino”
Diego Maradona Jr ha voluto ricordare Diego Armando Maradona a cinque anni dalla tragica notizia. Sul suo profilo Instagram ha voluto scrivere un messaggio dedicato al padre, utilizzando parole che non possono non commuovere chi le legge:
“L’aria papà è questa maledetta aria che manca, é quel maledetto respiro che resta sempre corto, é questa tristezza che non riesce più ad essere allegria e forse é solo questa maledetta vita che non è più la stessa. Avresti dovuto vedere Diego e India crescere, avresti dovuto prenderli in braccio più volte, abbracciarli e baciarli e sentire il loro odore”.
E poi ancora:
“Dove sei? Con chi sei? Stai bene? Dove sei ci si può abbracciare? Ci si può toccare? Se puoi vieni e stammi un po’ vicino, abbracciami, parlami! Ho voglia di cantare con te, di ballare con te. Dimmi che non manca molto per tutto questo. Mi manchi Pá”.





