Napoli, Qarabag carico a mille per il match di Champions: messaggio perentorio agli azzurri

Il Qarabag arriverà al prossimo appuntamento europeo contro il Napoli sulle ali dell’entusiasmo, i risultati parlano chiaro. La formazione di Qurbanov sta mantenendo un ritmo invidiabile nel proprio campionato.

Nell’ultimo turno ha centrato un’altra vittoria importante, a conferma dello stato di forma eccezionale del gruppo, tra le rivelazioni in Champions League sin qui. Segnale lanciato agli azzurri, la sfida è aperta.

Champions League, il Qarabag vince prima della sfida al Napoli: poker in trasferta in campionato

Successo e fuga al comando. Il Qarabag si presenta nelle migliori condizioni possibili alla sfida di Champions League contro il Napoli, in programma martedì sera allo stadio Diego Armando Maradona e valida per la quinta giornata della League Phase della Coppa dalle grandi orecchie.

La squadra di Qurbanov ha superato 2-4 in trasferta il Sumqayit, quinta forza del campionato azero, trascinata dai gol di Leandro Andrade, Bayramov, Zoubir e Kaschchuk. Un risultato che consente ai campioni d’Azerbaigian di incrementare il vantaggio in classifica.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie