Napoli, prima dell’Atalanta spunta un nuovo retroscena: rivelato tutto in diretta

Antonio Conte ha riunito l’intera squadra e lo staff a Castel Volturno, in un clima sorprendentemente rilassato: l’allenatore ha voluto voltare pagina in vista della sfida contro l’Atalanta. Walter De Maggio, voce di Kiss Kiss Napoli, ha raccontato i dettagli in diretta a Radio Goal.

Conte, faccia a faccia con i suoi uomini: clima sereno

Dopo settimane di tensione e la batosta al Dall’Ara, qualcuno si aspettava un Conte rabbioso. Secondo De Maggio, invece, è accaduto tutt’altro: il mister è tornato dalla pausa più tranquillo, ha chiamato tutti i giocatori e i collaboratori, e ha aperto un confronto schietto ma senza urla. Un discorso collettivo e sereno, per preparare al meglio la sfida con l’Atalanta.

Antonio Conte in campo nella gara di Serie A 2025 contro il Lecce
Conte nella gara contro il Lecce

Conte fissa l’obiettivo: azzerare e ripartire insieme

Un messaggio chiaro: il passato resta lì, ora serve compattezza assoluta. E il ritorno di Lukaku è sicuramente un fattore: è lui uno dei punti di riferimento nello spogliatoio. La sua presenza sta aiutando a tenere alto il morale, anche se i risultati non girano: un dettaglio non da poco per Conte.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie