Sky rivela cos’è successo oggi in casa Napoli: spunta l’ipotesi di un incontro

Dopo la settimana di pausa e le innumerevoli voci giunte su Antonio Conte e il Napoli, si torna a parlare di calcio. Nella giornata di oggi il tecnico leccese è tornato dai sette giorni lontano dagli allenamenti e lontano dalla città, rientrando alla ‘base’. Oggi, infatti, il primo allenamento dell’allenatore a Castel Volturno, con un approccio ‘morbido’, come rivelato da ‘Sky Sport’. Tutto rimandato al ritorno dei nazionali.

Conte a Castel Volturno: un primo giorno di ordinaria amministrazione

Come riportato da Sky Sport, il primo giorno del ritorno di Antonio Conte a Castel Volturno è stato un caratterizzato da pochi avvenimenti ed emozioni. Tutto ciò è causato dal dimezzamento della squadra dovuto alla pausa internazionale, con diversi giocatori impegnati in giro per il mondo.

Biglietti Napoli Qarabag: ci sono ancora settori disponibili
Biglietti Napoli Qarabag: ci sono ancora settori disponibili – ANSA – spazionapoli.it

Solo tra mercoledì e giovedì, Antonio Conte potrà riavere la squadra al completo. L’approccio odierno è stato sereno e pacato, con pochissime parole, e l’idea è che tutto sarà rimandato a giovedì. Il rientro di tutta la squadra, infatti, permetterà al tecnico di fare il primo discorso alla squadra in vista del match di sabato sera contro l’Atalanta.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie