Mercato Napoli, è assalto al centrocampista: trattativa improvvisa

Tanti i nomi caldi per il centrocampo azzurro, ma Il Mattino svela che in pole position c’è una sorpresa: Djaoui Cissé del Rennes, classe 2004, in compagnia di Mainoo e Atta. Tutti giovani, tutti under 23: De Laurentiis vuole ringiovanire la mediana senza toccare la lista UEFA.

Napoli, nuovo nome a centrocampo: spunta Cissé

Kobbie Mainoo resta il sogno proibito: nato nel 2005, ha stregato ADL in estate ma lo United lo cede solo in prestito. Subito dopo c’è Morten Atta, 2003, è la rivelazione dell’Udinese: fisico, tecnica e un prezzo abbordabile. Ma ad introdursi, d’improvviso, nella lista di Manna, spunta un altro nome: Djaoui Cissé, francese del Rennes che sta incantando.

Aurelio De Laurentiis al telefono
Aurelio De Laurentiis al telefono in un evento a Napoli

La strategia di Manna per gennaio

Manna lavora sottotraccia: niente over 23 per il centrocampo, per non sacrificare slot in lista Champions. Ed è così che si spingerà col Rennes per il talento della Ligue 1: il mercato di riparazione è già partito, e rinforzare la rosa non sarà facile. Ma il Napoli è pronto all’assalto: dopo i diversi infortuni, il club regalerà a Conte il centrocampista tanto atteso.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie