Bologna-Napoli, ancora un infortunio: ennesimo cambio obbligato

Il Bologna perde un altro pezzo durante la sfida con il Napoli. Dopo l’uscita di Skorupski, anche Rowe è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio nel corso del secondo tempo. Il centrocampista ha accusato un fastidio muscolare che non gli ha permesso di proseguire. Al suo posto è entrato Cambiaghi, che ha avuto subito un impatto importante sulla gara, servendo un assist decisivo.

L’infortunio di Rowe durante Bologna-Napoli

Il problema fisico di Rowe è arrivato a metà ripresa, in un momento in cui il Bologna stava cercando di gestire i ritmi del match. Vincenzo Italiano lo ha sostituito all’intervallo.

L’intervento dello staff medico è stato immediato. La sostituzione è arrivata però all’intervallo, con l’ingresso di Cambiaghi, nella ripresa. L’attaccante è stato subito protagonista con una giocata di qualità che ha permesso ai rossoblù di trovare il gol del vantaggio di Dallinga. Il Napoli non ha saputo gestire il “vantaggio” del doppio infortunio (Skorupski nel primo tempo ndr), subendo le offensive della squadra di casa e non riuscendo a lasciare un impatto.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie