Stadio Maradona, De Laurentiis furioso: parole dure e polemica aperta!

Il Napoli scenderà in campo domenica pomeriggio contro il Bologna. Gli azzurrini proveranno a far parlare nuovamente il campo dopo il pari di Champions contro l’Eintracht al Maradona. Parole sul Maradona espresse, intanto, dal presidente De Laurentiis durante un’intervista, tra dubbi sull’impiatto e un paragone con Inter e Milan.

“È uno stadio vecchio”, il patron azzurro non le manda a dire e cita le due milanesi

Aurelio De Laurentiis, ospite al Football Business Forum, ha parlato dell’impianto di Fuorigrotta, usando parole dure sulla struttura e le condizioni dello stadio. Di seguito le sue parole:

È uno stadio vecchio, con una pista d’atletica che non è il massimo per il pubblico e con addirittura un fossato che allontana ancora di più“.

Il patron azzurro ha poi parlato di tempistiche, facendo un paragone con Inter e Milan sugli incassi:

Dovrei aspettare 6 anni per la sua trasformazione, giocando in uno stadio imperfetto e con i cantieri in corso. Inter e Milan incassano 14 milioni a serata, noi arriviamo a 3 in Champions“.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie