Napoli, finalmente c’è stato l’incontro: la trattativa per il rinnovo sta per decollare

Uno dei protagonisti di questo avvio di stagione del Napoli è stato sicuramente Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunese ha già messo a referto quattro gol ed un assist, conquistando anche il premio di miglior calciatore del mese di ottobre. Per Antonio Conte si tratta di una delle pedine imprescindibili e l’obiettivo del club azzurro è quello di prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2026.

Rinnovo Anguissa, nuovo incontro tra Manna e gli agenti del centrocampista

Proseguono i discorsi per il rinnovo di Zambo Anguissa. Secondo quanto raccontato dal ‘Corriere dello Sport’, Giovanni Manna avrebbe incontrato gli agenti del camerunese, Maxime Nana e Giovanni Branchini, a margine della sfida contro l’Eintracht. Le volontà delle parti coincidono e la trattativa va avanti ma servirà ancora un altro vertice per avvicinarsi.

Il Napoli potrebbe comunque esercitare l’opzione per portare la scadenza del contratto a giugno 2027 ma l’a volontà è quella di arrivare ad un prolungamento di comune accordo e non unilaterale.

Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, nel corso del match di Champions League contro l'Eintracht Francoforte
Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli

Rinnovo Anguissa, durata e cifre del nuovo accordo con il Napoli

Le offerte per Zambo Anguissa non sono mai mancate ma l’intenzione del centrocampista è quella di proseguire la sua avventura con la maglia del Napoli. Il camerunese è una delle pedine fondamentali della squadra e per questo De Laurentiis e Manna hanno intenzione di blindarlo fino al 2029 con relativo aumento dell’ingaggio da 2,8 a 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie