Diego Maradona Jr. non ha trattenuto la sua rabbia in merito alle continue critiche ad Antonio Conte e ha sferrato un sorprendente attacco. L’ex calciatore e figlio del Pibe de Oro ha puntato il dito contro gli attacchi continui all’attuale allenatore del Napoli, additando i tifosi di meritarsi più Rudi Garcia che un mister di livello internazionale come l’ex Juve e Inter.
Diego Maradona Jr. contro le critiche a Conte
Intervenuto nel corso della sua trasmissione “Diego c’è“, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Maradona Jr. si è espresso così sulle tante critiche al lavoro di Antonio Conte:
“Sono allibito dalle critiche che sento contro Antonio Conte. Sinceramente chi lo critica si merita Rudi Garcia. Con tutto il rispetto per il tecnico francese, ma asiamo di fronte ad uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. Non si può criticare la squadra prima in classifica”

Troppe critiche al Napoli?
Diego Maradona Jr., quindi, si è espresso con parole molto dure per raccontare la pioggia di critiche contro Antonio Conte. Il tirare in ballo Rudi Garcia fa riferimento ai tempi più bui che hanno preceduto la firma napoletana dell’allenatore salentino, con il Napoli che raggiunse solo il decimo posto in classifica e cambiò ben tre allenatori nella stagione 2023/2024.
Ora Antonio Conte sembra, quantomeno, aver portato stabilità nella lotta al vertice, ma questo sembra non bastare dinanzi a delle ambizioni che sembrano sempre più dirette verso l’alto dopo il secondo Scudetto vinto in tre anni,





