Napoli-Eintracht, Conte sorprende ancora: Lobotka titolare e doppia novità a sinistra, le formazioni ufficiali

Tutto pronto al Maradona per la quarta giornata della fase a girone unico di UEFA Champions League, col Napoli che sfiderà l’Eintracht Francoforte, cercando riscatto dopo la batosta del 6-2 contro il PSV. Svelte anche le formazioni ufficiali del match delle 18:45.

Napoli – Eintracht, le formazioni ufficiali

Lobotka c’è, l’architetto slovacco torna tra i titolati. In difesa presente il ritrovato Rrahmani, mentre sul versante sinistro c’è una doppia novità e riguarda la catena inedita composta da Gutierrez ed Elmas. Di seguito le formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas
Allenatore: Antonio Conte

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Chaibi, Larsson, Brown; Gotze, Bahoya; Burkardt
Allenatore: Dino Toppmoller

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie