96′- Finisce il match senza reti. Terzo pareggio consecutivo per i ragazzi di mister Rocco.
96′- Ammonito il capitano dell’Eintracht, Fenyo.
95′. MIRACOLOSO SPINELLI: doppia parata incredibile del portiere azzurro; il numero respinge prima il tiro rasoterra di Ilicevic, poi si immola sulla conclusione ravvicinata di Souza.
90′- Assegnati 6 minuti di recupero.
88′- Ultimo cambio anche per l’Eintracht: fuori Dzanovic, dentro Balta.
87′- Ennesimo tentativo tedesco: cross dalla sinistra che Gambardella respinge sui piedi di Awusi, il 7 calcia, però, alto sopra la traversa di Spinelli.
86′- Ammonito Ayadi per fallo tattico su Esposito.
85′- Ancora Eintracht pericoloso: azione centrale dei tedeschi che servono sulla sinsitra Awusi, il quale calcia, ma il suo tiro è deviato e finisce in angolo. Nulla sul corner.
83′ – Lancio illuminante di Cimmaruta per Esposito, che tenta di superare in velocità Boakye senza riuscirci.
80′- Ultimo cambio per il Napoli: esce De Martino, al suo posto Esposito.
79′ – Secondo cambio anche per l’Eintracht: fuori Marvin Dills, dentro Tsiokos.
75′ – Terzo ammonito per il Napoli: Garofalo abbatte Awusi al limite dell’area di rigore, inevitabile il giallo. Facile presa di Spinelli sugli sviluppo del calcio di punizione.
72′- I tedeschi si rendono pericolosi: Dzanovic prova il tiro, bloccato in angolo dall’appena entrato Garofalo.
70′- Primo cambio anche per l’Eintracht: fuori Neuendorff, dentro Ayadi.
69′- RIGORE FALLITO; Marvin Dills si incarica della battuta, ma il tiro del 10 è alto sopra la traversa di Spinelli. Risultato che resta sullo 0-0.
68′- RIGORE EINTRACHT: incursione centrale di Marvin Dills; il 10 tedesco viene abbattuto in area da De Luca, che si fa male sull’azione ed è costretto al cambio; dentro al suo posto Garofalo.
65′ – De Chiara un muro; l’Eintracht prova lo sfondamento in area, ma il capitano azzurro non si fa superare da Awusi.
61′- Ci prova Anic: l’8 azzurro tenta la giocata personale, ma il suo cross rasoterra è respinto e bloccato dal portiere avversario.
59′ – Buono spunto sulla sinistra di Torre: il suo cross è però respinto in angolo dai tedeschi. Nulla sugli sviluppi del corner successivo.
57′- Mister Rocco effettua la prima sostituzione del match: fuori Genovese appena ammonito, dentro Cimmaruta.
55′ – Primo giallo anche tra le file del Napoli: fallo tattico di Genovese.
51′- Pericoloso l’Eintracht: azione personale sulla sinsitra di Dzanovic con un tiro-cross che termina sulla traversa; il pallone finisce poi sui piedi di Ilicevic, ma la sua conclusione termina alta.
46′- Azzurrini subito in attacco: buona punizione conquistata sulla trequarti da Saviano; nulla sugli sviluppi del calcio piazzatto.
45′- Inizio secondo tempo
SECONDO TEMPO
45′- Finisce la prima metà di gioco: azzurrini solidi in difesa e poco incisivi avanti.
41′- Il Napoli ci prova: prima l’imbucata di De Martino su un gran movimento di Saviano, respinto prontamente dalla difesa, poi con Genovese che tenta il jolly dalla distanza, ma il suo destro è alt0.
39′ – Tentativo dll’Eintracht con Awusi: il 7 tedesco tenta il tiro dalla destra; la sua conclusione è però centrale e Spinelli blocca senza problemi.
34′- Ancora Eintracht in area: Gambardella sbaglia l’anticipo e fa partire l’attaccante tedesco; grande intervento di capitan De Chiara, che in scivolata sventa il pericolo.
27′- Sempre l’Eintacht pericoloso; incursione centrale di Dzanovic, che prova ad infilarsi tra la difesa azzurra, Gambardella attento allontana.
21′- Il primo giallo dell’incontro è dell’Eintracht: ammonito Ahouannou per fallo su Torre.
17′- Tentativo dei tedeschi con Marvin Dills; il suo tiro dalla sinistra è però largo, senza impensierire Spinelli.
14′- Ancora l’Eintracht in attacco; palla in area raccolta da Awusi che tenta il tiro al volo; gli azzurrini fanno muro e respingono il pericolo.
13′- Primo spunto anche per il Napoli: buona imbucata di Barido per Saviano, che prova ad incrociare; attenta la difesa che blocca il tentativo del 9 azzurro.
8′- Pericolo l’Eintracht da calcio d’angolo: gran botta dal limite d’area di Dzanovic, Spinelli attento respinge.
4′- Ci prova l’Eintracht con un tiro da fuori aerea; nessun pericolo per Spinelli con la palla che finisce alta sopra la traversa.
1′- Inizio partita.
PRIMO TEMPO
NAPOLI EINTRACHT FRANCOFORTE YOUTH LEAGUE, LE FORMAZIONI UFFICIALI:
NAPOLI (3-5-2): Spinelli; De Chiara, Gambardella, De Luca; Smeraldi, Genovese, Anic, De Martino, Torre; Baridò, Saviano
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Silijevic; Ahouannou, Eisele, Boakye Osei, Neuendorff; Fenyo, Dills; Ilicevic, Awusi, Dzanovic; Gaul Souza
Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Youth League. Gli azzurrini di mister Rocco sono reduci da un trend positivo di quattro risultati positivi consecutivi tra campionato, Coppa Italia Primavera e campionato Primavera 1. In Youth League i partenopei hanno due punti in classifica.
Dai nostri inviati allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola: Pasquale Giacometti, Antonio Bruzzano e Letizio Chiariello.





