Dopo lo stop casalingo con il Como, che comunque non ha compromesso il primo posto in campionato, tenuto ancora saldamente, il Napoli riparte ancora dal Maradona per il terzo turno di Champions League. Difronte l’Eintracht Francoforte, appollaiato a tre punti al fianco proprio dei partenopei
Alla vigilia del match, in conferenza stampa ha parlato Arthur Theate, centrale ex Bologna, approdato in Germania nella scorsa stagione.
La conferenza di Arthur Theate
Queste le parole del classe 2000:
”Sarà una partita difficile, affrontiamo i campioni d’Italia in una grande atmosfera, peccato per l’assenza dei tifosi ma sappiamo che ci seguiranno a distanza. Sarà difficile domani, hanno tanti giocatori veloci e tecnici, domani dovremo difendere all’italiana. Il nostro umore per la partita è buono, la squadra non sta attraversando un momento difficile, potevamo fare meglio in alcune partite ma la situazione non è così brutta”
L’assenza del mister? Domani si riprenderà e sarà pronto al 100%.”
Sull’accostamento al Napoli
“A Bologna è stato un anno incredibile, magari un giorno tornerò qui in Italia, ma per il momento sono felice qui.”
Su Lukaku
“Con Romelu ho parlato tante volte, manca tanto al calcio ma credo che sia prossimo al rientro, non ho parlato recentemente con lui ma so che fa tanto lavoro individuale e che presto rientrerà.”





