Politano e Milinkovic-Savic diretti dopo il Como: “Volevamo vincere”. E il serbo si espone su Lukaku

Il Napoli non va oltre lo 0-0 con il Como, in una sfida tutt’altro che semplice per gli azzurri e ora a un solo punto sopra la Roma. Un match, appunto, complicato per gli azzurri, come sottolineato anche dalle parole di Matteo Politano e Vanja Milinkovic-Savic nel post-partita

“Partita dispendiosa”, Politano racconta il match e le parate del suo portiere

Ai microfoni di Dazn, è intervenuto Matteo Politano, raccontando le difficoltà della sfida al Como:

“Stanco? Abbastanza, oggi è stata una partita dispendiosa, abbiamo incontrato una squadra in forma e che gioca bene. Hanno grandi giocatori. Volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti, ma l’importante è aver portato un punto a casa”.

Il 21 azzurro ha poi voluto elogiare Milinkovic-Savic, con un siparietto sui rigori:

“Quanti rigori ci para? Si vede dalla statura, non è facile fargli gol quando stai lì da avanti, fortunatamente quest’anno è con noi, ma come lui abbiamo anche Meret. Sono due portieri fortissimi e siamo contenti di averli in rosa”.

Spazio poi all’uomo del match, Milinkovic-Savic, che ha parlato del rigore parato e del suo compagno Lukaku.

Milinkovic-Savic intervistato a fine partita
Milinkovic-Savic nel post partita della sfida tra Napoli e Como

“Ci darà un mano”, il serbo tra il rigore e il belga: Politano chiude con la prossima sfida

Indubbiamente è stato il migliore in campo, con il rigore, prima causato da lui stesso e poi disinnescato. Di seguito le sue parole sempre ai microfoni di Dazn:

“Cosa ho pensato sul rigore? Come ho detto l’altra volta, è stato un attimo, si decide e si va da un lato”.

Sulla presenza di Lukaku nello spogliatoio:

“Ognuno è importante, ovviamente Rom è una presenza importante per lo spogliatoio. Purtroppo si sono fatti male in tanti e non vediamo l’ora che tornino tutti per darci una mano.”

L’intervista si è poi conclusa con la risposta di Politano sul peso di questo pareggio per la classifica:

“Noi naturalmente volevamo portare a casa i 3 punti, però quando non si può vincere l’importante è non perdere. Abbiamo dato continuità a questi due risultati utili. Tra due giorni torniamo in campo e dobbiamo subito ricaricare le pile, perché martedì abbiamo una gara fondamentale”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie