Retroscena De Bruyne: occhio Napoli, l’ha fatto direttamente dal Belgio

Kevin De Bruyne si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti dei compagni di squadra del Napoli. Il fuoriclasse belga, attualmente rientrato in patria per sottoporsi a un intervento e alla riabilitazione post-infortunio, ha fatto sentire la propria vicinanza in occasione della festa in maschera organizzata per Halloween.

De Bruyne e la festa di Halloween del Napoli: tra sorrisi e rammarico

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il numero 11 del Napoli ha fatto sentire la propria vicinanza al resto della rosa partenopea, esprimendo la propria vicinanza e il gradimento per l’evento tramite messaggi.

Comportamento da vero leader e da anima dello spogliatoio. Però, non è tutto oro ciò che luccica: De Bruyne ha lasciato filtrare anche rammarico per la sua assenza forzata dall’operazione, perdendo una bella occasione di coesione e di allegria dell’intero Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie