Infortunio De Bruyne, parla il fisioterapista dopo l’operazione: “Ora la nostra intenzione…”

Arrivano novità molto importanti in casa Napoli, riguardo la situazione di Kevin De Bruyne, infortunatosi nella partita contro l’Inter al Maradona.

Il fuoriclasse belga, insieme alla società, ha optato per la via dell’operazione. Questa mattina, di fatti, De Bruyne si è sottoposto all’intervento chirurgico: operazione riuscita nel migliore dei modi.

Operazione De Bruyne: parla il fisioterapista

Dopo esser passato qualche giorno dal brutto infortunio subito nella partita contro l’Inter, questa mattina Kevin De Bruyne si è sottoposto all’intervento chirurgico.

Le rassicurazioni arrivano da Lieven Maesschalck, fisioterapista, all’esterno dell’ospedale di Deurne. Ecco le sue parole rilasciate a HLN:

“Tutto è andato bene, davvero meraviglioso! L’intenzione è, ovviamente, quella di farlo tornare al top. Domani parleremo di come sarà esattamente la riabilitazione”.

Intervento riuscito al meglio per il neo giocatore del Napoli, che verosimilmente tornerà in campo tra circa 4 mesi, si avranno maggiori informazioni sui tempi di recupero in questi giorni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie