Tifosi Napoli da applausi: cosa succederà contro l’Inter dopo la disfatta Champions

In casa Napoli cresce l’attesa per il fischio d’inizio della sfida contro l’Inter, il cui fischio d’inizio è in programma per le ore 18:00. È ancora cocente la delusione dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A contro il Torino e, soprattutto, in seguito alla pesante goleada subita in UEFA Champions League dal PSV Eindhoven. Ora, però, l’imperativo è guardare avanti: l’incrocio contro i nerazzurri è l’occasione per dare una svolta importante a quest’ultimo periodo tutt’altro che positivo.

Ne sono consapevoli gli stessi sostenitori di fede azzurra, pronti a rispondere ancora una volta presente allo stadio Diego Armando Maradona: su TicketOne, infatti, non risultano più biglietti disponibili, a dimostrazione di come il colpo d’occhio previsto è quello ormai consueto all’ombra del Vesuvio.

Tifosi del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona
Tifosi del Napoli rispondono presente anche contro l’Inter – La Presse – spazionapoli.it

Verso Napoli – Inter: il Maradona risponde (ancora) presente

Il Diego Armando Maradona risponde presente: i tifosi del Napoli hanno nuovamente dato dimostrazione di affetto nei confronti della propria squadra del cuore, malgrado sia ancora negli occhi la pesante sconfitta contro il PSV Eindhoven per 6-2. Su TicketOne, infatti, non c’è disponibilità di biglietti. Si va verso un nuovo sold out, l’ennesimo di fila, per un popolo che certamente non vuole smettere di sognare e vuole stare al fianco della squadra allenata da Antonio Conte.

Ultimissime News SSC Napoli: cosa trapela sulla formazione

Come scenderà in campo il Napoli contro l’Inter? Per tutti i tifosi azzurri che stanno accorrendo a Fuorigrotta, e non solo, questo è il grande dubbio che accompagna l’avvicinamento al big match dello stadio Diego Armando Maradona di quest’oggi. Stando a ciò che viene fatto trapelare, non è escluso che ci possa essere la scelta sul falso nove, con David Neres fortemente indiziato a tal riguardo. Occhio anche all’altro cambio di formazione, con Juan Jesus pronto a scendere in campo al posto di Sam Beukema.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie