Incredibile Nigeria, paura per Osimhen e compagni: cosa è successo

Disavventura per l’ex Napoli, Victor Osimhen e i suoi compagni di squadra: è successo nelle ultime ore

La Nigeria di Victor Osimhen è ancora in corsa per ottenere la qualificazione ai prossimi Mondiali 2026. Attualmente è terza nel gruppo C alle spalle di Benin e Sudafrica. Ma non è di calcio che ora parliamo.

Infatti, uno degli assoluti protagonisti del terzo scudetto del Napoli, ha dovuto fare i conti con una vera e propria disavventura durante il ritiro con la sua Nazionale, o meglio dopo la vittoria per 2-1 contro il Lesotho.

Paura sull’aereo della Nigeria: ecco cosa è successo

Proprio dopo aver ottenuto il terzo successo nel girone, la squadra nigeriana era pronta a prendere il volo per arrivare Uyo per prepararsi alla sfida contro il Benin di martedì. Il volo, però, è durato appena 25 minuti, prima di dover tornare indietro.

Osimhen in campo
Paura sull’aereo della Nigeria: ecco cosa è successo (LaPresse) -SpazioNapoli.it

Infatti, stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale della Nigeria, l’aereo su cui viaggiava la squadra e l’intero staff, è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a causa di una crepa sul parabrezza.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma solo un grande spavento per Osimhen e i suoi connazionali. La Nigeria ha poi ripreso poi il volo senza problemi.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie