Caso Noa Lang, Borghi è stato chiaro: sentenza netta!

L’olandese è un personaggio misterioso all’interno dello spogliatoio azzurro: poco utilizzato fin qui da mister Conte e con uno scarso impatto

Noa Lang è arrivato con grandi aspettative nel corso dell’ultima finestra di mercato, dati anche i numeri positivi accumulati nelle esperienze precedenti da Club Brugge e PSV Eindhoven.

Tuttavia, l’impatto con la maglia del Napoli è da dimenticare fin qui: pochissimo minutaggio accumulato e scarsa considerazione da parte di mister Conte. Il suo impiego è un mistero: le cose cambieranno di qui in avanti?

Borghi “rimprovera” Conte: “Se hai Lang, devi inserirlo!”

Tra le opinioni diffusesi in merito, spicca quella di un giornalista con enorme esperienza e saggezza nel mondo calcistico come Stefano Borghi.

Il telecronista ha commentato la gestione di Noa Lang, sottolineando l’importanza nel coinvolgere l’intero organico in questo momento: date le numerose gare del Napoli, integrare ogni membro del gruppo risulta fondamentale, anche per evitare gli infortuni.

Lang insegue il pallone in corsa
Borghi “rimprovera” Conte: “Se hai Lang, devi inserirlo!” (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Le sue parole rilasciate ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, lanciano un chiaro messaggio:

“Noa Lang è un giocatore notevole ma caratterialmente è sempre stato un po’ discutibile e con Conte trovi la persona sbagliata. Non sarà la sua prima richiesta dal mercato, ma quando hai questa opzione devi inserirla. Anche Elmas, pure da esterno nei minuti finali: c’è da gestire il minutaggio di tutti sulle varie competizioni” – dice Borghi.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie