“Obiettivo? Riprenderci lo Scudetto”, ora il Napoli è avvisato: l’annuncio è netto

Da Milano arriva la sfida agli azzurri per il tricolore, il calciatore è sicuro: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi.

Dopo aver trovato la prima vittoria nella nuova formula della Champions League, contro lo Sporting Lisbona, il Napoli torna alla vittoria anche in campionato: successo sofferto per 2-1 contro il Genoa di Vieira e vetta della classifica confermata.

Queste prime 6 giornate della nuova Serie A 2025/2026, parlano chiaro: sarà una grande lotta per lo Scudetto. Il Napoli, ovviamente, vuole confermarsi ma ripetersi non è mai facile. Da segnalare, di fatti, le parole di un noto calciatore proprio sulla lotta al tricolore: le sue parole sono nette.

Mkhitaryan lancia la sfida al Napoli: il centrocampista non lascia dubbi

La lotta al vertice è più viva che mai: Napoli e Roma arrivano alla sosta da primi della classe, ma Inter, Milan e Juventus sono pronte ad approfittare del primo passo falso.

Henrikh Mkhitaryan, calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della nuova lotta Scudetto: il centrocampista ha lanciato la sfida al Napoli.

Henrikh Mkhitaryan
Mkhitaryan lancia la sfida al Napoli: il centrocampista non lascia dubbi(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Di seguito le parole del noto centrocampista riportate dall’edizione odierna del quotidiano in merito alla lotta per il tricolore:

“Dire chi sia la squadra da battere è solo un gioco psicologico tra i club, serve per togliere o mettere pressione. In fin dei conti, tutti vogliamo vincere lo Scudetto. Basta guardare la classifica di Serie A: in queste prime 6 giornate ci sono 5-6 squadre in alto, nessuna di queste vuole tirarsi fuori dalla lotta al tricolore”

“Lo scorso anno il Napoli ha vinto lo Scudetto , ma non possiamo negare di essere anche noi Inter tra i favoriti per la vittoria finale. Non sarà facile, ovviamente, ma faremo tutto il possibile per riprenderci il tricolore”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie