Bologna – Napoli, caos biglietti: il comunicato del club emiliano

Iniziata la vendita dei biglietti per la sfida tra Bolgna e Napoli, ma attenzione alla possibile decisone dell’Osservatorio: ecco il comunicato del club felsineo.

Il Napoli vince per 2-1 contro l’ostico Genoa di Patrick Vieira, e si conferma alla guida del nuovo campionato 2025/2026, insieme alla nuova Roma di Gasperini.

Ora, arriva la sosta per le nazionali, con diversi giocatori azzurri costretti a dare forfait, tra cui Politano e Lobotka ( usciti anzitempo nella sfida contro il Genoa). Mister Conte, spera di recuperare più calciatori possibili, visto che al rientro ci sarà una fase cruciale della League phase, e diverse partite di campionato ( tra cui il big match con l’Inter). Da segnalare, intato, il comunicato del Bologna in merito alla sfida con il Napoli.

Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania: il comunicato

Nella giornata di oggi, sono stati messi in vendita i tagliandi per la sfida tra Bologna e Napoli, in programma il prossimo 9 Novembre alle 15: attenzione alla decisione sui tifosi ospiti.

La sfida tra il club felsineo e gli azzurri, che si terrà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, potrebbe essere vietata ai tifosi del Napoli residenti in Campania. In attesa della decisone finale dell’Osservatorio, il club emiliano ha emesso un comunicato a riguardo:

Stadio Renato Dall'Ara di Bologna
Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania: il comunicato(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

“Parte oggi la vendita dei biglietti per Bologna-Napoli, di domenica 9 Novembre alle 15: fino alle 22 di martedì 14 Ottobre possono acquistare solo gli abbonati al campionato attuale, sia su app che su fidelity, che possono acquistare per altre persone fino a 4 (abbonamento Plus) o 2 (abbonamento Basic) biglietti in unica transazione. Gli utilizzatori dei biglietti devono risiedere in Emilia Romagna.

Dalle 10 alle del 15 Ottobre alle 22 del 19 Ottobre l’acquisto sarà invece riservato ai possessori di fidelity card We Are One, sia online che nei punti vendita. Per la promozione possono essere utilizzate unicamente le fidelity emesse fino al 3 Ottobre compreso. Dalle 10 del 20 Ottobre la vendita sarà infine aperta a tutti, sia online che nei punti vendita. ATTENZIONE: fino alla riunione dell’Osservatorio i residenti in Campania non possono acquistare in nessun settore”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie