Napoli – Genoa, Vieira cala il jolly: punta tutto su di lui

Per la sfida del suo Genoa contro il Napoli, di fatto, Vieira ha preso una decisione importante.

Dopo la sconfitta rimediata in campionato contro il Milan, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla gara di quest’oggi contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, ovviamente, faranno di tutto per ottenere i tre punti contro i liguri che, però, faranno di tutto per uscire indenne dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona.

Il Genoa ha un bisogno vitale di punti per staccarsi dall’ultimo posto della classifica del campionato di Serie A. Anche per questo motivo lo stesso Patrick Vieira ha preso una decisione molto importante .

Napoli-Genoa, ecco su chi punterà Vieira:

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, il tecnico francese ha deciso schiererà Thorsby. Da sottolineare che Vieira dovrà fare a meno anche di Stanciu che Cornet.

Thorsby porta palla
Napoli-Genoa, ecco su chi punterà Vieira (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, dal canto suo, giocherà contro il Genoa contro il 4-3-3. Antonio Conte, di fatto, ha scelto di sostituire Kevin De Bruyne con l’inserimento di David Neres sulla corsia sinistra. Con questa scelta, dunque, Scott McTominay tornerà a fare la mezzala. Mentre a difesa, visti gli infortuni di Buongiorno e Rrahmani, il tecnico salentino confermerà la coppia vista contro lo Sporting, ovvero quella formata da Juan Jesus e Beukema.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie