Ennesimo successo per il Napoli, arriva l’annuncio di Hojlund e Anguissa: le parole in diretta

Al termine del match del Maradona, conclusosi con il risultato di 2 a 1, Anguissa e Hojlund hanno rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, analizzando la prestazione della squadra.

Un match sofferto, ma che alla fine ha visto gli azzurri uscire vittoriosi grazie a un secondo tempo di livello assoluto. Un risultato fondamentale in ottica classifica, soprattutto dopo le fatiche di Champions.

Con un Napoli che ha alzato progressivamente il livello durante il match e un Hojlund sempre più fondamentale, gli azzurri arrivano alla sosta primi in classifica a pari punti con la Roma.

Le parole di Hojlund e Anguissa

I due mattatori assoluti del match, che hanno permesso agli azzurri di ribaltare un match che si era fatto complicato. Ecco come hanno analizzato il match i due eroi del Maradona. Partendo dall’MVP, Zambo Anguissa:

“I tre punti sono la cosa più importante, il premio conta un po’ meno. Sarà per mio figlio, che mi dice sempre di portarne altri. Sono felice per la squadra e per loro. Siamo uniti, e siamo pronti a fare ciò che dice il mister”.

Zambo Anguissa esulta
Le parole di Hojlund e Anguissa – LaPresse – Spazionapoli.it

Parole ambiziose anche quelle del bomber danese, ancora decisivo:

Sto migliorando sempre più per dare punti alla mia squadra. Conte mi ha visto particolarmente stanco e mi aveva detto di usare la testa”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie