Napoli, nuova partnership per il club: l’asso nella manica per lo staff di Conte

Il club azzurro ha annunciato un nuovo accordo aziendale mirato al benessere totale di tutti i tesserati e membri della società.

In un mercato sempre più globalizzato e vincolato da accordi comuni, il Napoli è uno dei club più attivi in ambito di partnership e collaborazioni con imprese di qualsiasi settore e competenza. Il club Campione d’Italia vanta accordi vari e strategici: dall’alimentare al settore dei trasporti, passando per videogiochi e per cryptovalute. Ora, però, è iniziata una nuova collaborazione anche nel campo della salute.

Napoli-Meafarma, al via la collaborazione: ruolo di primo piano in arrivo

Il Napoli ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale divulgato sui propri profili social, l’inizio di una collaborazione con l’azienda farmaceutica Meafarma, una delle aziende di prima linea in ambito di vendita online di prodotti per salute e benessere. In particolare, il brand italiano acquisirà il ruolo di Official Online Pharma del club Campione d’Italia.

De Laurentis in conferenza stampa
Napoli-Meafarma, al via la collaborazione: ruolo di primo piano in arrivo (ANSA) – SpazioNapoli.it

In questo modo, avverranno campagne in collaborazione tra i due marchi e, inoltre, vi sarà affidabile fornitura per ogni membro del club. Di seguito riportato il comunicato ufficiale del Napoli a riguardo:

“La SSC Napoli è lieta di annunciare l’avvio della partnership con Meafarma, farmacia online leader nel settore della salute e del benessere, che accompagnerà la squadra come Official Online Pharma del Club.

Questa collaborazione nasce dalla condivisione di valori fondamentali: attenzione alla persona, prevenzione, energia e cura quotidiana, elementi che si riflettono tanto nella vita di ogni giorno quanto nello sport di alto livello. Grazie a Meafarma, il Napoli potrà contare su un partner affidabile, vicino ai bisogni delle persone e al fianco di chi sceglie di prendersi cura di sé con professionalità e passione”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie