"Gne, gne, gne", Adani non ci sta su De Bruyne: è virale - VIDEO (Fonte SpazioNapoli.it) - SpazioNapoli.it
L’ex difensore scatenato sui social, con un video virale in merito alla partita del belga contro lo Sporting Lisbona: il suo messaggio è un chiaro segnale.
Archiviate subite le amare sconfitte contro il City all’esordio e il Milan di domenica, il Napoli ha vinto e convinto contro lo Sporting. I partenopei hanno infatti ottenuto il successo per 2-1 e i primi tre punti della League Phase.
Una sfida che ha visto uno su tutti prendersi gli azzurri sulle spalle e guidarli alla vittoria. Stiamo parlando naturalmente di Kevin De Bruyne, finito nell’occhio del ciclone dopo le ultime prestazioni non brillanti e quella sostituzione a Milano. E proprio del belga, ha voluto parlarne Lele Adani.
Tramite un video postato su Instagram, Lele Adani ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutti coloro che avevano criticato Kevin De Bruyne nelle ultime settimane. Una frase diretta verso quegli haters che hanno giudicato troppo presto un campione come il belga.
“Secondo assist e tutti cosa fanno: Gne, Gne, Gne”, parole che non lasciano troppa fantasia alla mente, con Adani che ha lanciato una dichiarazione netta e con pochi dubbi, a quelle persone che parlano quando tutto va male e tornano quando tutto va bene.
Il belga si è preso il Maradona, dopo quelle critiche arrivate troppo presto e che subito ha messo a tacere in una delle sua partite. La Champions è sua competizione. Quando si alza il livello, di fatto, lui risponde presente e i due assist di ieri ne sono la prova.
Ha fatto assist in tutte le maniere possibili e inimmaginabili negli anni vissuti in Belgio, Germania e Inghilterra. Al Manchester City poi ha raggiunto praticamente la perfezione grazie a campioni del calibro di Aguero e Haaland, che segnavano ad ogni cioccolatino che gli serviva.
E quelli di ieri sera ne sono la prova schiacciante del piede fatato che si ritrova il belga: prima con un’imbucata perfetta sui piedi di Hojlund e poi con un cross al bacio in cui sempre il danese si è avventato per anticipare il portiere portoghese.
Due assist di livello, che si aggiungono ai precedenti 25 realizzati in Champions League e che gli hanno permesso di superare (come riportato dalla Gazzetta dello Sport) due mostri sacri come Zidane e Iniesta fermi ora a 26. De Bruyne è ora a quota 27, con Giggs, Di Maria, Beckham e Xavi finiti ora nel mirino del belga.
Articolo modificato 2 Ott 2025 - 18:40 18:40