Attento Napoli, guanto di sfida dal Milan: avviso che non lascia dubbi

Per il Napoli è arrivato un avviso importate da parte del Milan.

Per il Napoli campione d’Italia è arrivato il momento dalla prima sfida ‘scudetto’ della stagione. Gli uomini di Antonio Conte sono attesi domenica sera dal big match contro il Milan guidato da Massimiliano Allegri.

I rossoneri, dopo il ko rimediato nel primo turno di campionato contro la Cremonese, hanno sia vinto che convinto nelle tre gare successive. Nell’ambiente Milan, dunque, c’è molto entusiasmo. A dimostrazione di ciò sono arrivate delle dichiarazioni che non lasciano dubbi.

Milan-Napoli, le dichiarazioni di un rossonero sono nette

Ruben Loftus-Cheek, esattamente ai microfoni ufficiali della ‘CBS’, ha infatti parlato così:

Allegri ha portato nell’ambiente sia grande energia che entusiasmo. Tutto questo è sempre positivo. Ora siamo molto più compatti in campo e abbiamo la priorità di non subire gol. Adesso pensiamo solo al Napoli. Dopo vedremo dove possiamo arrivare. La Serie A è un campionato davvero competitivo. Ogni gara è davvero difficile. Devi essere sempre concentrato, altrimenti rischi. L’abbiamo capito subito alla prima giornata contro la Cremonese”.

Loftus-Cheek porta palla
Milan-Napoli, le dichiarazioni di un rossonero sono nette (LaPresse) spazionapoli.it

Il centrocampista del Milan ha poi concluso il suo intervento:

La solidità difensiva ci dà più possibilità di vincere, visto che davanti abbiamo tanta qualità. Siamo in un buon momento e vogliamo continuare così. Obiettivo? Posso dire che, sicuramente, è quello di andare in Champions League, visto che fa parte della storia e dell’identità del Milan. Ma dobbiamo essere realisti: stiamo ancora ad inizio stagione. Non dobbiamo esaltarci troppo e pensare a partita dopo partita”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie