In casa Napoli, in vista della gara col Milan, Antonio Conte ha preso delle decisioni importanti.
Il Napoli di Antonio Conte è primo in classifica da solo. Dopo l’ultimo turno di campionato, che ha visto il successo sofferto con il Pisa con il risultato di 3-2, i partenopei hanno infatti due punti di vantaggio sulla Juventus seconda.
Ma per i campioni d’Italia in carica è già tempo di una sfida importante per il vertice della classifica della nostra Serie A. Domenica sera, infatti, i partenopei saranno di scena allo Stadio San Siro per sfidare il Milan di Massmiliano Allegri. Proprio per questa gara, di fatto, bisogna segnalare delle decisioni importanti prese da Antonio Conte
Milan-Napoli, Conte ha già deciso tutto
Seconto quanto riportato dalla redazione di ‘Eurosport’, il tecnico salentino ha tutta l’intenzione di confermare il più possibile quello che, di fatto, è il suo attuale undici titolare. Al netto dell’infortunato Alessandro Buongiorno, che sarà sostituto da Amir Rrahmani, Antonio Conte vuole continuare sulla strada del 4-1-4-1.

Da segnalare che, oltre a quello del centrale kosovaro, contro il Milan ci sarà il ritorno di un altro perno di questi ultimi anni, ovvero Juan Jesus. Il nuovo acquisto Sam Beukema, dunque, dovrebbe sedersi in panchina. Mentre per il resto, considerando il cambio tra Meret e Milinkovic-Savic, gli uomini saranno gli stessi visti contro il Manchester City di Pep Guardiola:
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.





