Napoli, Conte rilancia col Milan: scelta irreversibile

In casa Napoli, in vista della gara col Milan, Antonio Conte ha preso delle decisioni importanti.

Il Napoli di Antonio Conte è primo in classifica da solo. Dopo l’ultimo turno di campionato, che ha visto il successo sofferto con il Pisa con il risultato di 3-2, i partenopei hanno infatti due punti di vantaggio sulla Juventus seconda.

Ma per i campioni d’Italia in carica è già tempo di una sfida importante per il vertice della classifica della nostra Serie A. Domenica sera, infatti, i partenopei saranno di scena allo Stadio San Siro per sfidare il Milan di Massmiliano Allegri. Proprio per questa gara, di fatto, bisogna segnalare delle decisioni importanti prese da Antonio Conte

Milan-Napoli, Conte ha già deciso tutto

Seconto quanto riportato dalla redazione di ‘Eurosport’, il tecnico salentino ha tutta l’intenzione di confermare il più possibile quello che, di fatto, è il suo attuale undici titolare. Al netto dell’infortunato Alessandro Buongiorno, che sarà sostituto da Amir Rrahmani, Antonio Conte vuole continuare sulla strada del 4-1-4-1.

Juan Jesus porta palla
Milan-Napoli, Conte ha già deciso tutto (LaPresse) spazionapoli.it

Da segnalare che, oltre a quello del centrale kosovaro, contro il Milan ci sarà il ritorno di un altro perno di questi ultimi anni, ovvero Juan Jesus. Il nuovo acquisto Sam Beukema, dunque, dovrebbe sedersi in panchina. Mentre per il resto, considerando il cambio tra Meret e Milinkovic-Savic, gli uomini saranno gli stessi visti contro il Manchester City di Pep Guardiola:

Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie