Milan-Napoli, Leao verso il recupero: ecco cosa ha deciso Allegri

Si avvicina il big match tra i rossoneri e gli azzurri, Rafael Leao sulla via del recupero: la decisione di Allegri sul talento portoghese.

Il ritorno in Champions League non è andato come si immaginava, ma gli uomini di Antonio Conte si sono subtio rifatti con la vittoria di lunedì sera contro il neo promosso Pisa.

La squadra campione d’Italia, si prepara per il secondo big match della sua stagione in campionato. Se il primo ha visto una Fiorentina non ancora collaudata, ora si presenta un Milan in grande forma che ritrova, anche, il suo giocatore simbolo: l’allenatore rossonero ha preso la sua decisione rigurdo Leao.

Serie A, rientra Leao: la decisione di Allegri è chiara

Domenica 28 Settembre alle ore 20.45, andrà in scena, a san Siro, la sfida tra Milan e Napoli. La gara sarà molto importante, e ci dirà se i rossoneri saranno seriamente una pretendente al titolo.

Come riportato da Sky Sport, Rafel Leao è sulla via del recupero e viaggia verso la convocazione per la partita di domenica. Il portoghese, si era infortunato lo scorso 17 Agosto, nella sfida di Coppa Italia contro il Bari.

Rafael Leao e Massimiliano Allegri
Serie A, rientra Leao: la decisione di Allegri è chiara(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Intanto, Massimiliano Allegri avrebbe già scelto come utilizzare l’esterno portoghese:

“Rafael Leao, se tutto andrà nel verso giusto, dovrebbe esserci contro il Napoli. Verosimilmente partirà dalla panchina, l’infortunio al polpaccio è superato dal punto di vista medico, ma bisogna capire come sta atleticamente.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie