Milan – Napoli è già iniziata, Allegri ha già avvertito Conte: ecco come

Il Milan giocherà questa sera in Coppa Italia contro il Lecce, ma Allegri ha già mandato un messaggio a Conte.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha subito risposto presente dopo il ko subito giovedì scorso in Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. I partenopei, infatti, hanno sconfitto ieri sera il Pisa per 3-2, prendendosi così la vetta solitaria della classifica del campionato di Serie A.

Gli hanno ora due punti di vantaggio sulla Juventus seconda. Archiviato il match contro la squadra di Alberto Gilardino, dunque, il Napoli è ora atteso dal big match di domenica sera dello Stadio San Siro contro il Milan di Massimiliano Allegri. Proprio quest’ultimo ha mandato ‘un messaggio’ allo stesso Antonio Conte.

Milan-Napoli, Allegri avvisa Conte: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come riportato da ‘Sky Sport’, in vista della gara contro gli azzurri, il tecnico toscano cambierà qualcosa per la sfida di questa sera di Coppa Italia contro il Lecce. Recuperato Maignan, che giocherà contro i pugliesi, Massimiliano Allegri farà riposare i vari Gabbia, Estupinan e Luka Modric.

Modric esulta
Milan-Napoli, Allegri avvisa Conte: ecco gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) spazionapoli.it

Al loro posto, dunque, saranno inseriti de Winter, Bartesaghi e Samuele Ricci. Il Milan, ovviamente, fa dunque un po’ di turnover per la grandissima di domenica sera contro il Napoli campione d’Italia in carica.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie