Per al sfida di domani sera tra il Napoli ed il Pisa bisogna segnalare la conferma di un infortunio.
Dopo il ko subito in Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla sfida di campionato contro il Pisa. Domani sera, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona i partenopei sfideranno gli uomini di Alberto Gilardino.
Il Napoli è ovviamente favoritissimo sulla carta per ottenere i tre punti finali della sfida, ma il Pisa (un punto in tre partite) farà di tutto per non uscire perdente dalla sfida del Maradona. Nel frattempo, però, un giocatore salterà questa gara a causa di infortunio molto importante.
Napoli-Pisa, confermata l’assenza di un calciatore
A confermalo, esattamente in conferenza stampa, è stato lo stesso Alberto Gilardino.
““Credo che l’infortunio di Calvin sia grave, aspettiamo gli ultimi esiti ma credo i tempi si allungheranno. Formazione di domani? Sto valutando, Cuadrado potrebbe partire dall’inizio insieme a Leris. I gol arriveranno, confidiamo molto in Nzola”.

In casa Napoli, invece, si prospetta più di un cambiamento rispetto alla sfida contro il Manchester City. Antonio Conte, d i fatto, avrebbe l’intenzione di dare spazio a diversi giocatori: da Lucca a David Neres.





