Il Napoli si appresta ad affrontare il Manchester City in Champions League: la squadra di Guardiola ha lanciato un messaggio agli azzurri
Il Napoli è pronto ad esordire in Champions League, per la prima volta, sotto la guida di Antonio Conte. Gli azzurri sono carichi e hanno dimostrato di potersela giocare, specialmente dopo la prestazione di ieri sera contro la Fiorentina.
I campioni d’Italia giovedì sera saranno ospiti all’Etihad Stadium per la partita contro il Manchester City, con l’intento di non sfigurare e tentare di aggiudicarsi punti preziosi per la prima giornata della competizione. L’ansia è alle stelle, con i tifosi partenopei che non faranno mancare il loro supporto e voleranno in Inghilterra per restare vicino alla squadra.
Il City stravince il derby: United annientato!
Il Manchester City di Pep Guardiola ha lanciato un messaggio importante al Napoli e non solo. Quest’oggi è andato in scena il derby contro lo United, che ancora non riesce a trovare una quadra precisa del proprio progetto. I ‘Citizens’ non ci sono andati leggeri.

La partita è terminata 3-0 per i padroni di casa, con Erling Braut Haaland che ha trascinato la sua squadra alla vittoria con una splendida doppietta. A sbloccare il match è stato invece Phil Foden.
Zero turnover e una squadra già ben collaudata. Il Manchester City è una squadra ricca di campioni e si sa, ma il Napoli è pronto alla sfida. Anche Kevin De Bruyne – super ex – arriverà galvanizzato e carico, a seguito del rigore realizzato contro i Viola.





