Occhio Napoli, il Manchester City è stellare: messaggio lanciato dalla squadra di Guardiola!

Il Napoli si appresta ad affrontare il Manchester City in Champions League: la squadra di Guardiola ha lanciato un messaggio agli azzurri

Il Napoli è pronto ad esordire in Champions League, per la prima volta, sotto la guida di Antonio Conte. Gli azzurri sono carichi e hanno dimostrato di potersela giocare, specialmente dopo la prestazione di ieri sera contro la Fiorentina.

I campioni d’Italia giovedì sera saranno ospiti all’Etihad Stadium per la partita contro il Manchester City, con l’intento di non sfigurare e tentare di aggiudicarsi punti preziosi per la prima giornata della competizione. L’ansia è alle stelle, con i tifosi partenopei che non faranno mancare il loro supporto e voleranno in Inghilterra per restare vicino alla squadra.

Il City stravince il derby: United annientato!

Il Manchester City di Pep Guardiola ha lanciato un messaggio importante al Napoli e non solo. Quest’oggi è andato in scena il derby contro lo United, che ancora non riesce a trovare una quadra precisa del proprio progetto. I ‘Citizens’ non ci sono andati leggeri.

Haaland durante il riscaldamento
Il City stravince il derby: United annientato! (lapresse) spazionapoli.it

La partita è terminata 3-0 per i padroni di casa, con Erling Braut Haaland che ha trascinato la sua squadra alla vittoria con una splendida doppietta. A sbloccare il match è stato invece Phil Foden.

Zero turnover e una squadra già ben collaudata. Il Manchester City è una squadra ricca di campioni e si sa, ma il Napoli è pronto alla sfida. Anche Kevin De Bruyne – super ex – arriverà galvanizzato e carico, a seguito del rigore realizzato contro i Viola.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie