Nonostante la concentrazione sia sulla partita contro la Fiorentina e l’esordio in Champions, è già arrivato un chiaro messaggio per Milan-Napoli
Il Napoli è concentrato esclusivamente, come ben chiarito da Antonio Conte più volte, sulla prossima sfida, ovvero la Fiorentina di Stefano Pioli. Gli azzurri ora sono chiamati alla verità: per la prima volta – sotto la guida dell’ex Inter e Juventus – ci si ritroverà dinanzi ad una sfida ogni tre giorni, con il tecnico che ha richiamato l’attenzione dei nuovi arrivati.
Il calciomercato ha portato i frutti sperati e la rosa è ora al completo, pronta per affrontare la stagione. Nel frattempo però da Milano è arrivato un messaggio chiaro per la sfida tra i rossoneri e i partenopei, in programma il 28 settembre.
Milan-Napoli, Allegri annuncia il ritorno del calciatore: le sue parole
Nonostante manchino ancora tre match allo scontro tra Milan e Napoli, il messaggio arrivato dai rossoneri è forte e avvisa i campioni d’Italia. La nuova squadra di Massimiliano Allegri è pronta a stupire, con l’ex Juventus che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un ritorno del top player.

A seguito della conferenza stampa odierna, Allegri ha annunciato il ritorno in campo di Rafael Leao, che da tempo ha dei problemi fisici:
“Leao ha un problema al soleo, è un muscolo molto pericoloso e domani non ci sarà. Secondo me lo avremo a disposizione per la sfida contro il Napoli” – dice il tecnico.
Il Napoli è ora avvisato, con Leao che riscalda i motori per esserci nel big match al ‘San Siro‘, con l’intento di aiutare la propria squadra ad aggiudicarsi i tre punti.





