È già Milan-Napoli, il messaggio arrivato è chiaro: azzurri avvisati

Nonostante la concentrazione sia sulla partita contro la Fiorentina e l’esordio in Champions, è già arrivato un chiaro messaggio per Milan-Napoli

Il Napoli è concentrato esclusivamente, come ben chiarito da Antonio Conte più volte, sulla prossima sfida, ovvero la Fiorentina di Stefano Pioli. Gli azzurri ora sono chiamati alla verità: per la prima volta – sotto la guida dell’ex Inter e Juventus – ci si ritroverà dinanzi ad una sfida ogni tre giorni, con il tecnico che ha richiamato l’attenzione dei nuovi arrivati.

Il calciomercato ha portato i frutti sperati e la rosa è ora al completo, pronta per affrontare la stagione. Nel frattempo però da Milano è arrivato un messaggio chiaro per la sfida tra i rossoneri e i partenopei, in programma il 28 settembre.

Milan-Napoli, Allegri annuncia il ritorno del calciatore: le sue parole

Nonostante manchino ancora tre match allo scontro tra Milan e Napoli, il messaggio arrivato dai rossoneri è forte e avvisa i campioni d’Italia. La nuova squadra di Massimiliano Allegri è pronta a stupire, con l’ex Juventus che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un ritorno del top player.

Leao esulta
Milan-Napoli, Allegri annuncia il ritorno del calciatore: le sue parole (lapresse) spazionapoli.it

A seguito della conferenza stampa odierna, Allegri ha annunciato il ritorno in campo di Rafael Leao, che da tempo ha dei problemi fisici:

“Leao ha un problema al soleo, è un muscolo molto pericoloso e domani non ci sarà. Secondo me lo avremo a disposizione per la sfida contro il Napoli” – dice il tecnico.

Il Napoli è ora avvisato, con Leao che riscalda i motori per esserci nel big match al ‘San Siro, con l’intento di aiutare la propria squadra ad aggiudicarsi i tre punti.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie