Allegri – Conte, Cassano gela tutti: è successo in diretta

L’ex attaccante della Nazionale stupisce tutti con una forte dichiarazione sui due tecnici.

Procede a gonfie vele il cammino del Napoli. Dopo appena due giornate di campionato, il club campione in carica può vantare un bottino pieno e il primo posto in classifica. Grazie alla sessione estiva del calciomercato, la rosa a disposizione di Antonio Conte è decisamente migliorata rispetto a quella della scorsa stagione.

Solamente pochi minuti fa una dichiarazione molto forte ha letteralmente sconvolto tutti. Il solito Antonio Cassano ha lanciato una provocazione decisamente dura riguardo Antonio Conte e Massimiliano Allegri: il confronto ha davvero gelato tutti.

Cassano esalta Conte: “È un fuoriclasse, altro che Allegri”

Il gioco di Conte ammalia Antonio Cassano: secondo l’ex attaccante ed ora opinionista sportivo il livello dell’allenatore azzurro è spanne sopra quello di Massimiliano Allegri.

Antonio Conte in campo
Cassano esalta Conte: “È un fuoriclasse, altro che Allegri” (LaPresse) – spazionapoli.it

Durante la trasmissione Viva el Futbol, l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso la sua opinione sul tecnico del Napoli Antonio Conte. L’attaccante ha speso parole al miele per l’allenatore salentino, sottolineando tutti i punti di forza che lo rendono uno dei migliori tecnici dell’intero campionato di Serie A:

Quando guardi Conte impari sempre qualcosa di nuovo, ti sorprende sempre. In questo campionato è un fuoriclasse, ha fatto esperienza ed è cresciuto molto. Negli anni in cui è stato fermo si è evoluto, invece l’allenatore del Milan nei due anni di pausa era al Gabbione a giocare. Questa è la differenza tra un fuoriclasse e uno che non sa allenare”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie