Addio Napoli, è tutto ufficiale: l’annuncio

Il d.s. del Napoli, Giovanni Manna, ha mandato in porto una nuova operazione in uscita: la cessione è praticamente ufficiale

La sosta del campionato per la pausa Nazionali ha permesso al Napoli di concretizzare un’altra operazione di mercato. La sessione di calciomercato in Italia si è conclusa lo scorso primo settembre, ma ad oggi ci sono ancora diversi club che possono agire poiché devono sottostare a scadenze differenti.

Nelle ultime ore, una trattativa che riguardava un calciatore azzurro è decollata, e grazie al sapiente lavoro del d.s. Giovanni Manna è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Il club di Aurelio De Laurentiis deve solo ufficializzare la cessione sul proprio sito, mentre il calciatore ha già provveduto a salutare staff, compagni e tifosi: ecco di chi si tratta.

Mercato Napoli, il giovane Popovic saluta: è un nuovo giocatore del CSKA Mosca

Dopo solo un anno e mezzo, Matija Popovic saluta il Napoli. La giovane promessa, che con i partenopei non ha mai giocato una partita in prima squadra, è stato prima ceduto in prestito al Monza, e una volta tornato alla base è stato aggregato ai ragazzi della Primavera. Dopo 26 presenze con gli azzurrini, il serbo ha deciso di lasciare per volare in Russia.

Popovic
Mercato Napoli, il giovane Popovic saluta: è un nuovo giocatore del CSKA Mosca – foto SpazioNapoli.it

L’ex Partizan Belgrado giocherà infatti nel CSKA Mosca. La firma sul contratto triennale è stata apposta e lo scambio di documenti tra le due società è ormai imminente. Al Napoli andrà un indennizzo e il 10% sulla futura rivendita del calciatore. Sul classe 2006 c’erano tante aspettative, forse troppe, che non si sono tramutate in realtà. Popovic, poco fa, ha voluto salutare tutti tramite un post sui suoi account social.

Napoli, un commosso Popovic sui social: “Grazie Napoli! Un onore vivere questa esperienza”

Matija Popovic dice addio al Napoli e riparte dalla Russia. Il calciatore, come detto, non ha mai esordito con la maglia della prima squadra, ma nonostante ciò ha creato un legame molto forte con il club e la piazza partenopea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matija Popovic (@matija_79_)

Tanta emozione, infatti, nel post di addio pubblicato qualche istante fa sul proprio profilo Instagram. Ecco le parole del serbo:

Voglio dire grazie di cuore al Napoli per tutto. Sono immensamente grato di aver avuto l’opportunità di far parte di questo club. È stato un onore vivere questa esperienza. Grazie Napoli! Un pezzo di me resterà sempre qui”.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie