Infortunio Gudmundsson, è arrivato l’esito degli esami strumentali: la decisione verso il Napoli

Sono finalmente stati resi noti i risultati degli esami a cui si è sottoposto Albert Gudmundsson. Di seguito le condizioni del giocatore in vista del Napoli.

Sono giorni molto importanti per la Fiorentina e per Albert Gudmundsson. Quest’ultimo, è stato impegnato con la propria Nazionale, ma proprio con la maglia dell’Islanda ha rimediato un problema fisico. Le condizioni dell’islandese son state finalmente rese note, svelando così cosa filtra in vista del big match contro il Napoli.

Gudmundsson, c’è il comunicato della Fiorentina: le sue condizioni

La Fiorentina ha svelato le condizioni di Albert Gudmundsson dopo che quest’ultimo si è sottoposto a tutti gli esami clinici del caso. Il club viola, tramite il proprio sito ufficiale ha diramato un importante comunicato legato al calciatore.

Gudmundsson in campo
Le novità su Gudmundsson (LaPresse) – SpazioNapoli.it

ACF Fiorentina comunica che nella tarda serata di ieri il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti clinico/strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo occorso nella serata di sabato, nel corso della partita Islanda-Azerbaigian”

Gli esami svolti hanno evidenziato una sollecitazone a carico del legamento perone/astragalico anteriore. Il calciatore ha iniziato immediatamente il percorso terapeutico/riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni al fine di considerare eventuali disponibilità per la gara di sabato”.

Quindi, l’assenza del calciatore in vista della sfida contro il Napoli non è affatto scontata. Nei prossimi giorni, verranno fatte ulteriori valutazioni al fine di capire le condizioni di Gudmundsson. Quest’ultimo, resta in dubbio per il big match ma non è da escludere un recupero lampo.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie