Record straordinario per Kevin De Bruyne: entra nella storia.
Kevin De Bruyne è gà, inevitabilmente, un beniamino dei tifosi del Napoli. Il centrocampista ha deciso di sposare il progetto azzurro dopo una gloriosa carriera, permettendo così la realizzazione di uno dei colpi più importanti dell’era De Laurentiis.
In attesa di un pieno ambientamento nella sua nuova avventura, De Bruyne ha mostrato tutta la sua classe in Nazionale: questa sera per lui sono arrivati due gol e un assist nel trionfo del suo Belgio contro il Kazakistan.
De Bruyne da record: nella storia del Belgio
La doppietta ha permesso a De Bruyne di ottenere un altro storico successo nella sua carriera: il centrocampista del Napoli è infatti diventato il secondo miglior marcatore della Nazionale belga, alle spalle di un altro calciatore azzurro come Romelu Lukaku.

De Bruyne, con le due reti di stasera, è infatti volato a quota 34 gol con il Belgio, scavalcando Eden Hazard a quota 33. Irraggiungibile, invece, Romelu Lukaku in vetta a questa classifica, con ben 89 gol in Nazionale.
Per De Bruyne si tratta dell’ennesima soddisfazione di una carriera straordinaria, in attesa di vedere quante altre ne potrà portare la sua nuova avventura partenopea.





